La formazione in Fiori di Bach per Umani e Animali approvata da ASI Settore Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS è un  nuovo progetto destinato alla creazione di figure professionali qualificate.  Il percorso formativo è suddiviso in moduli frequentabili anche singolarmente da tutte le persone interessate ai Fiori di Bach applicati al Benessere di Umani e Animali, in un'ottica di stretta interconnessione energetica, emozionale e spirituale. Questo secondo modulo si è tenuto a Roma nei mesi di Aprile - Giugno 2019.

2° MODULO - I 7 AIUTANTI E i 19 SPIRITUALI

Secondo modulo didattico per la  Formazione in Fiori di Bach per Umani e Animali
Percorso approvato da ASI Settore Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS

Prosegue il nostro viaggio con i Fiori...
Questo 2° Modulo della Formazione in Fiori di Bach per Umani e Animali approvata da ASI Settore Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS è stato frequentato  da coloro che hanno già completato il 1° Modulo. Nel percorso di studio si sono contattati i 7 Aiutanti e i secondi 19, detti anche Spirituali, attraverso lavori teorici ed esperienziali che hanno portato i partecipanti a riconoscere le diverse risposte emozionali agli eventi della vita e ad attivare in sé e negli altri, Umani e Animali, le risorse utili per vivere pienamente e con gioia il proprio cammino esistenziale. Una giornata è stata dedicata alla pratica cinofila  presso la sede dell’associazione di volontariato cinofilo, il Rifugio Code Felici di Roma.

Al termine del 2° modulo è stato rilasciato l'attestato ASI DBN-DOS valido anche per accedere ai successivi moduli di Formazione per ottenere la qualifica tecnica.


Recensioni - Quantic Magazine
 

Testimonianze - Leggi cosa dicono di noi...

 

Photo Gallery: Guarda le immagini del corso

 

 

Sede delle Lezioni

 

© Enrica Foderaro 2018 - Programma del Corso depositato - Tutti i Diritti Riservati

 

 

Condividi l'articolo :)

Questo sito utilizza cookie per facilitare la navigazione e poterti offrire contenuti in linea con le tue esigenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque elemento acconsenti al loro uso, secondo la nostra cookie policy